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XXL 

LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA INTERNA

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

LARGHEZZA NASTRO

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MASSIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

6000 T6

tubeless ready

622 x 25C - 584 x 25C

25mm

28mm

usare solo freno a disco

28 - 32

anodizzazione nera opaca

26mm

110Kg/f

85Kg

3.0 bar

400gr 29" - 380gr 27.5"

603mm - 566mm

XXL TECHNOLOGY

GIUNTA RACCORDATA.jpg

GIUNTA

RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.
FRENO A DISCO.jpg

FRENO A DISCO

Cerchio progettato per essere utilizzato esclusivamente con sistema frenante a disco. Questo prfilo non può essere utilizzato con freni V-BRAKE.
SALDATURA CHIMICA MTB.jpg

SALDATURA
CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

D-CENTER MTB.jpg

D-CENTER TECHNOLOGY

Cerchio progettato con la zona di trazione del nipple disassata rispetto all’ asse di simmetria del canale. Con questo tipo di cerchio si riducono sostanzialmente le differenze tensionali tra i raggi lato dx/sx della ruota.
HOOKLESS MTB.jpg

HOOKLESS
DESIGN

Specifico disegno del canale interno del cerchio. Questo design di derivazione motociclistica permette di migliorare la rotondità del copertone ed aumentare il volume d' aria. 
BUSSOLE NERE.jpg

BUSSOLA SINGOLA
INOX NERO

Cerchio progettato per essere utilizzato con bussola semplice in inox. Questo tipo di bussola migliora di oltre il 30% la resistenza a fatica del cerchio. Inoltre migliora l'orientamento del nipple/raggio ed offre un ottima scorrevolezza del nipple in fase di assemblaggio.
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