LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA INTERNA

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

LARGHEZZA NASTRO

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MASSIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

6000 T6

tubeless ready

622 x 23C - 584 x 23C

23mm

26mm

usare solo freno a disco

28 - 32

anodizzazione nera opaca

25mm

110Kg/f

90Kg

3.0 bar

400gr 29" - 385gr 27.5" 

599mm - 562mm

XL TECHNOLOGY

GIUNTA

RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.

FRENO A DISCO

Cerchio progettato per essere utilizzato esclusivamente con sistema frenante a disco. Questo prfilo non può essere utilizzato con freni V-BRAKE.

SALDATURA

CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

D-CENTER TECHNOLOGY

Cerchio progettato con la zona di trazione del nipple disassata rispetto all’ asse di simmetria del canale. Con questo tipo di cerchio si riducono sostanzialmente le differenze tensionali tra i raggi lato dx/sx della ruota.

HOOKLESS

DESIGN

Specifico disegno del canale interno del cerchio. Questo design di derivazione motociclistica permette di migliorare la rotondità del copertone ed aumentare il volume d' aria. 

"Sviluppiamo componenti per ciclo ad alte prestazioni in Italia.

Offriamo un vantaggio effettivo ad ogni rider che cerca la massima prestazione in ogni sua uscita"

CONTACT FORM

Via Oberdan, 44/b - 20823

Lentate sul Seveso (MB)-ITALY

Telefono (+39) 0362 569557
Fax        (+39) 0362 567415

MENU

Copyright © 2020 by DRC - DRC s.r.l. C.F./P.I. reg. imp. IT 01869670131 - all rights reserved -