LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MINIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

6000 T6

per tubolare

632 x 24 - 594 x 24

24mm

usare solo freno a disco

28 - 32

anodizzazione nera opaca

110Kg/f

90Kg

1.7 bar

365gr 29" - 340gr 27.5"

602mm - 565mm

RX-350 TECHNOLOGY

GIUNTA

RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.

FRENO A DISCO

Cerchio progettato per essere utilizzato esclusivamente con sistema frenante a disco. Questo prfilo non può essere utilizzato con freni V-BRAKE.

BUSSOLE SINGOLA

INOX NERO

Cerchio progettato per essere utilizzato con bussola semplice in inox. Questo tipo di bussola migliora di oltre il 30% la resistenza a fatica del cerchio. Inoltre migliora l'orientamento del nipple/raggio ed offre un ottima scorrevolezza del nipple in fase di assemblaggio.

D-CENTER TECHNOLOGY

Cerchio progettato con la zona di trazione del nipple disassata rispetto all’ asse di simmetria del canale. Con questo tipo di cerchio si riducono sostanzialmente le differenze tensionali tra i raggi lato dx/sx della ruota.

SALDATURA

CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

"Sviluppiamo componenti per ciclo ad alte prestazioni in Italia.

Offriamo un vantaggio effettivo ad ogni rider che cerca la massima prestazione in ogni sua uscita"

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