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KTC-380

LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA INTERNA

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

LARGHEZZA NASTRO

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MASSIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

COPERTONE

6000 T6

per copertoncino

622 x 13C 

13mm

18.5mm

V-Brake

20 - 24 - 28 - 32

anodizzazione nera opaca

16mm

110Kg/f

90Kg

8.0 bar

377gr

585 mm

18/23mm

KTC 380 TECHNOLOGY

GIUNTA RACCORDATA.jpg

GIUNTA

RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.

SALDATURA CHIMICA ROAD.jpg

SALDATURA

CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

PISTE TORNITE CNC.jpg

PISTE FRENANTI RETTIFICATE

Questa lavorazione di precisione avviene tramite un CNC con l’ utilizzo di inserti di poli-cristallino. Il cerchio è lavorato simultaneamente ottenendo un perfetto parallelismo di entrambe zone frenanti.

Copia di CONTROLLO USURA.jpg

CONTROLLO

USURA

E' una piccola lavorazione presente nella zona frenante del cerchio che qualora non fosse più visibile ne indicherebbe la totale usura.

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