LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA INTERNA

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

LARGHEZZA NASTRO

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MASSIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

6000 T6

per copertoncino

622 x 14C 

14mm

21mm

V-Brake

20 - 24 - 28 - 32

anodizzazione nera opaca

16mm

120Kg/f

100Kg

8.0 bar

470gr

589 mm

CXR-24 TECHNOLOGY

GIUNTA

RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.

SALDATURA

CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

PISTE FRENANTI RETTIFICATE

Questa lavorazione di precisione avviene tramite un CNC con l’ utilizzo di inserti di poli-cristallino. Il cerchio è lavorato simultaneamente ottenendo un perfetto parallelismo di entrambe zone frenanti.

CONTROLLO

USURA

E' una piccola lavorazione presente nella zona frenante del cerchio che qualora non fosse più visibile ne indicherebbe la totale usura.

"Sviluppiamo componenti per ciclo ad alte prestazioni in Italia.

Offriamo un vantaggio effettivo ad ogni rider che cerca la massima prestazione in ogni sua uscita"

Via Oberdan, 44/b - 20823

Lentate sul Seveso (MB)-ITALY

Telefono (+39) 0362 569557
Fax        (+39) 0362 567415

CONTACT FORM

MENU

  • Facebook
  • Instagram

Copyright © 2020 by DRC - DRC s.r.l. C.F./P.I. reg. imp. IT 01869670131 - all rights reserved -

CXR24