top of page

AERO 925

LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA INTERNA

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

LARGHEZZA NASTRO

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MASSIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

COPERTONE

6000 T6

tubeless ready

622 x 19C - 584 x 19C

19mm

25mm

usare solo freno a disco

24 - 28 - 32

anodizzazione nera opaca

21mm

120Kg/f

120Kg

8.0 bar

530gr

586 mm

28/42mm

AERO 925 TECHNOLOGY

Copia di GIUNTA SPINATA.jpg

GIUNTA
RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene tramite due spine in FE godronate

FRENO A DISCO.jpg

FRENO A DISCO

Cerchio progettato per essere utilizzato esclusivamente con sistema frenante a disco. Questo prfilo non può essere utilizzato con freni V-BRAKE.

D-CENTER TYECH ROAD.jpg

D-CENTER TECHNOLOGY

Cerchio progettato con la zona di trazione del nipple disassata rispetto all’ asse di simmetria del canale. Con questo tipo di cerchio si riducono sostanzialmente le differenze tensionali tra i raggi lato dx/sx della ruota.

bottom of page