4TUBULAR
4TUBULAR

4TUBULAR SEZ
4TUBULAR SEZ

4TUBULAR
4TUBULAR

1/2

4TUBULAR

LEGA

TIPO

E.T.R.T.O.

LARGHEZZA ESTERNA

TIPO FRENO

FORATURA

FINITURA

MAX TENSIONE RAGGI

MAX PESO RIDER

MASSIMA PRESSIONE

PESO CERCHIO

E.R.D.

6000 T6

per tubolare

632 x 19.5 

20mm

V-Brake

20 - 24 - 28 - 32

anodizzazione nera opaca

120Kg/f

100Kg

8.0 bar

430gr

589 mm

4TUBULAR TECHNOLOGY

GIUNTA RACCORDATA.jpg

GIUNTA

RACCORDATA

La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.

SALDATURA CHIMICA ROAD TUBOLARE.jpg

SALDATURA

CHIMICA

E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.

PISTE TORNITE CNC.jpg

PISTE FRENANTI RETTIFICATE

Questa lavorazione di precisione avviene tramite un CNC con l’ utilizzo di inserti di poli-cristallino. Il cerchio è lavorato simultaneamente ottenendo un perfetto parallelismo di entrambe zone frenanti.

Copia di CONTROLLO USURA.jpg

CONTROLLO

USURA

E' una piccola lavorazione presente nella zona frenante del cerchio che qualora non fosse più visibile ne indicherebbe la totale usura.