LEGA: 6082 T6
TIPO: Bussola semplice per copertoncino tubeless ready
E.T.R.T.O.: 622 x 21C
FORATURA: 32
FINITURA: Anodizzato
PESO: 380gr
ERD: 599mm
Nastro (RIM Tape) + Valvola, su richiesta
LEGA: 6082 T6
TIPO: Bussola semplice per copertoncino tubeless ready
E.T.R.T.O.: 622 x 21C
FORATURA: 32
FINITURA: Anodizzato
PESO: 380gr
ERD: 599mm
Nastro (RIM Tape) + Valvola, su richiesta
La chiusura del cerchio avviene per interferenza creata da un raccordo ricavato da un tubo di alluminio al quale viene data una specifica forma. Questo metodo di giunzione assicura un perfetto allineamento delle due parti.
Cerchio progettato per essere utilizzato con bussola semplice in inox. Questo tipo di bussola migliora di oltre il 30% la resistenza a fatica del cerchio. Inoltre migliora l'orientamento del nipple/raggio ed offre un ottima scorrevolezza del nipple in fase di assemblaggio.
Cerchio progettato per essere utilizzato esclusivamente con sistema frenante a disco. Questo profilo non può essere utilizzato con freni V-BRAKE.
E' un tipo di saldatura ottenuta tramite l’ utilizzo di colle strutturali bi-componenti epossidiche (le stesse utilizzate nella costruzione dei telai in carbonio) applicate con sistema WEIP DIX che rendono il cerchio una struttura monolitica.
profilo realizzato in lega di alluminio 6082 T6.
Cerchio progettato con la zona di trazione del nipple disassata rispetto all’ asse di simmetria del canale. Con questo tipo di cerchio si riducono sostanzialmente le differenze tensionali tra i raggi lato dx/sx della ruota.