Posted by on giu 30, 2015 in info | 0 comments

PRODUZIONE DI CERCHI IN ESCLUSIVA A DISEGNO

DRC forte dei suoi oltre venti anni di esperienza ha sviluppato con i propri fornitori leghe e trattamenti a lei riservati tali per cui è in grado di produrre cerchi ad alte performance e dai contenuti tecnologici più all’ avanguardia grazie all’ utilizzo durante le fasi di progettazione di software specifici di ultima generazione.
Punto di forza di DRC è sicuramente il poter offrire un servizio di personalizzazione del cerchio sempre più completo ed infatti per chi non trovasse nella ampia gamma di prodotti DRC il cerchio che soddisfa le proprie esigenze, oggi è possibile avere un profilo prodotto in esclusiva a disegno.
Cosa vuol dire avere un cerchio in esclusiva? DRC si impegna a produrre un dato profilo a disegno del cliente senza poterlo vendere a terzi. Questo tipo di accordo serve per soddisfare le più disparate esigenze del cliente e soprattutto per andare sul mercato con un prodotto che non possono avere anche altri.
Ovviamente tutto questo ha un costo non irrilevante in quanto generalmente DRC chiede la copertura di tutte quelle spese inerenti alla realizzazione del profilo tra le quali spicca la matrice di estrusione ma la customizzazione del proprio prodotto non è mai stata tanto essenziale come in questo periodo storico dove chiunque è in grado di reperire facilmente ogni tipo di prodotto.

Per concludere, se avete in mente un idea per un vostro profilo che non trovate in commercio, sappiate che DRC è in grado di produrlo.